DOMANDE FREQUENTI

Riceviamo regolarmente domande dai nostri visitatori, ecco l'elenco delle domande più frequenti:

1. Spedite all'estero?
Sì, offriamo spedizioni in tutto il mondo.

2. Il mio pacco non è arrivato, è normale?
A causa della forte domanda sui nostri prodotti, il tempo di consegna è stimato tra 2 e 5 settimane al massimo, anche se generalmente è molto più veloce.

3. Perché la consegna è così lunga?
I nostri prodotti si trovano all'estero, il che ci consente di offrire gli articoli a prezzi molto competitivi e scontati. Puoi tracciare il tuo ordine attraverso il codice di tracking le verrà comunicato via email


4. Alcuni articoli mancano rispetto mio ordine originale, perché?
Abbiamo molti fornitori e ognuno si prende cura di un prodotto specifico. Quando ordinano più di un prodotto, arriveranno tutti in pacchetti diversi e in momenti diversi (alcuni saranno più veloci, altri più lenti). Se ordini più di 1 dello stesso prodotto, allora sarà nello stesso pacchetto.

5. Il mio articolo è danneggiato, posso ottenere un rimborso?
Se l'articolo arriva rotto, si prega di inviare prove fotografiche a sostegno lo stesso giorno della ricezione della merce. La preghiamo di consultare le condizioni di vendita della web.

6. Ho fatto un errore nelle dimensioni di un prodotto, posso avere un rimborso?
Purtroppo no, quindi fai attenzione prima di effettuare un ordine.

7. Non sono soddisfatto del mio ordine, posso essere rimborsato?
Vi preghiamo di contattarci entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto se non siete soddisfatti. Tutto quello che dovrai fare è restituire l'articolo, e noi emetteremo un rimborso. Il costo per restituire il prodotto è a tue spese. In ogni caso, qualsiasi richiesta di reso mandare un email a viverebene.store@gmail.com

8. Come ti contatto?
Il nostro team di supporto è più che felice di assisterti per qualsiasi domanda tu possa avere. Inviaci un'email all'indirizzo viverebene.store@gmail.com (Risposta in 48 ore nel 99% dei casi)

Pagina di contatto

9. Posso contattarti telefonicamente?
Al momento no, ma tra un po sarà possibile.

10. Posso fidarmi di te?
Assolutamente, accettiamo pagamenti tramite Visa, Mastercard e Paypal. Il nostro negozio online è costantemente monitorato, quindi non saremmo in grado di continuare i nostri servizi se avessimo un alto tasso di clienti insoddisfatti.

11. Come manteniamo sicure le tue informazioni personali?
Seguiamo gli standard del settore sulla gestione della sicurezza delle informazioni per salvaguardare le informazioni sensibili, quali informazioni finanziarie, proprietà intellettuale, dettagli dei dipendenti e qualsiasi altra informazione personale a noi affidata. I nostri sistemi di sicurezza delle informazioni si applicano a persone, processi e sistemi informatici su una base di gestione del rischio. Eseguiamo verifiche annuali per garantire che la gestione delle informazioni relative alla carta di credito sia conforme alle linee guida del settore. Siamo certificati come fornitore di servizi conformi allo standard PCI DSS livello 1, che è il livello più alto di conformità disponibile e la nostra piattaforma viene controllata annualmente da un valutatore di sicurezza qualificato di terze parti.